Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ISOFIA ITALIA 70

Novembre 24 @ 08:00 - 17:00 CET

il territorio italico sta brulicando di iniziative concrete per informare, comunicare, condividere, sperimentare, costruire e creare il nuovo tessuto sociale e culturale del popolo risvegliato!

ISOFIA giovedì prossimo vi presenta:

– Riguardo la comunicazione, Ornella Visini e Paolo Cannato, che condivideranno il progetto VELE LIBERE in Lombardia, iniziativa di libera Informazione indipendente. Lo scopo delle Vele è di creare continuamente campagne pubblicitarie di Sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale attraverso la partecipazione e collaborazioni attive di gruppi e Comitati regionali autonomi ed indipendenti, condividendo in rete esperienze, suggerimenti, Feedback, foto, video, reportage (interviste, testimonianze etc.)

La missione della presente iniziativa è: “Donare Semi di Consapevolezza e Verità ai Cuori di coloro, che hanno creduto solo ad una narrazione unica e offrire loro Scenari diversi, aprire Varchi nelle loro Coscenze e innondarle di Luce affinché le loro Anime possano riprendere il timone delle loro Vite

Paolo Cannato è un’Anima che in questo momento si sente chiamata ad essere responsabile, cioè ad agire, fare; in primis per sé stesso, per potersi guardare allo specchio tra qualche anno e dire che ha fatto la sua parte e per poter essere d’esempio per i suoi figli, per chi lo ama e soprattutto non lo ama.

È un’Anima in cammino e le Vele fan parte di questo suo cammino.

Ornella Visini, Anima Libera e Tessitrice di Sogni, è imprenditrice di se stessa e da anni ha scelto di lavorare con i bambini per essere Ponte tra loro e i genitori, spesso ignari delle reali e profonde necessità dei propri figli. Ora questa spinta Animica diventa sempre più dirompente e rivolta anche verso il resto dell’Umanità. Per questo con un team di amici, ha scelto di creare il Progetto Vele Libere Lombardia ed essere una Voce concreta di Verità, offrire Scenari diversi ed essere Esempio per chi ancora è ignaro del Grande Inganno. Siamo tutti chiamati ad essere Pionieri della Nuova Civiltà

A Tutta Vela Canale

https://t.me/+85pb8b7lbtE2M2My

Continua a sostenere il progetto vele libere Lombardia fai una donazione su Splitted:

https://splitted.it/progetto-vele-lombardia/

Oppure con bonifico su conto intestato a ARBITRIUM
IBAN IT76T0542416201000001011080 specificando come causale CARTELLONI MILANO.

Anche per l’economia ci sono nuove modalità sperimentali, che vanno dal baratto al dono, dalla banca del tempo alla creazione di nuove valute, dal debito negativo a quello positivo, dal superamento della struttura bancaria all’eliminazione totale del denaro….. un vero e proprio laboratorio a cielo aperto. Ognuno è chiamato a seguire il proprio cammino per riconoscersi in una, piuttosto che in un’altra iniziativa o comunità.

ISOFIA offre un panorama di questi strumenti in modo che l’informazione possa aiutarvi a riconoscere la vostra direzione.

– Riguardo l’economia, Gianluca Braguzzi, che parlerà:

  1. del Corso:”Criptovalute: la crisi e le opportunità”, il cui ricavato andrà integralmente all’Associazione ISOFIA per la ristrutturazione del centro in Svizzera.
  2. sul progetto CRIPTOPOINT ECOVILLAGE & relativo Token CRIPTOPOINT con pre-airdrop gratuito: the time is        NOW!
  3. sulla FRATELLANZA UNIVERSALE,una grande eggrègora spirituale e interconfessionale, per sconfiggere il deep state, come proposta di un gruppo di italiani alla battaglia spirituale, che stiamo vivendo.

Gianluca Braguzzi, laureato in Giurisprudenza a Modena e con Master Eurosim in Finanza, è Gestore patrimoniale dal 1991. Ha una conoscenza approfondita di tutte le tipologie di strumenti finanziari. Ideatore di modelli statistici e quantitativi, e anche Direttore di Wealth Island Asset Management sa (WIAM), società di gestione etica con sede in Svizzera.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra partecipazione!

Un caloroso abbraccio

Tejas

ISOFIA TEAM

Giovedì – LINK

Thema: ISOFIA ITALIA 70. Incontro  Giovedì, 24 novembre 2022
Uhrzeit: 24.Nov. 2022 08:00 PM Amsterdam, Berlin, Rom, Stockholm, Wien

Zoom-Meeting beitreten
https://us06web.zoom.us/j/84837213600?pwd=aENhcUNIREVxaWpFMkxDRktNQmZodz09

Meeting-ID: 848 3721 3600
Kenncode: 369030

 

Dettagli

Data:
Novembre 24
Ora:
08:00 - 17:00 CET
Categoria Evento: